domenica 2 novembre 2014


Non sapevo, 
oh non sapevo
amore mio, 
la tua forza 
potesse essere
così grande!
Tu sei,
il mio brivido più intenso,
sei sensualità e passione,
che solletica i miei sensi.
Sembravi così fragile,
così bambino,
così morbido,
quando stringevo
nel mio sguardo il tuo.
Scivoli
dapprima lentamente,
poi con sempre
più ardore
sui miei seni,
sui miei fianchi.
Ora sei fuoco che mi brucia,
acqua che mi spegne,
terra che mi accoglie,
aria che mi fa volare,
ora, oh sì, ora sei forte
come la vita
che mi prende
come la morte
che mi attende,
come la voglia di te
che mi mette in ginocchio,
per farmi urlare il tuo nome.
Le mie parole d'amore,
diventano fuoco
sulla tua pelle,
labbra irresistibili,
che solo sfiorandoti
incendiano ogni
centimetro del tuo corpo
fremente.
Nel vento, nella notte, nell'infinito
per supplicarti
di stare ancora con me,
nel bene, nel male,
ma con me, dentro di me
per sempre e ancora più in là
il mio essere
reagisce,
trema,
sussulta di te,
e con te.
E l'alta marea
di estasi
ci assale
correi
di questa passione
senza fine.
È un continuo susseguirsi,
di fremiti insaziabili,
una sete di noi,
inesauribile,
mischiata a baci frenetici
e famelici,
che come in apnea
mi lasciano
senza fiato. 

Nessun commento:

Posta un commento